loading image

Movida in crisi, ecco i 3 motivi per i quali gli eventi della notte falliscono [+1 soluzione]

X

  • Home
  • Blog
  • Movida in crisi, ecco i 3 motivi per i quali gli eventi della notte falliscono [+1 soluzione]

Movida in crisi, ecco i 3 motivi per i quali gli eventi della notte falliscono [+1 soluzione]


Organizzare eventi per la movida notturna non è mai semplice e spesso si rischia di fare brutte figure. Ecco i 3 motivi per cui gli eventi falliscono.

Essere il re della vita notturna non è mai facile.
Siamo anime indomite sempre alla ricerca della novità, ma spesso le persone hanno bisogno di tempo.
I gusti della gente della notte cambiano in continuazione e hai paura di non essere sempre all’altezza delle aspettative.

I fornitori ti danno consigli pensando sempre al loro tornaconto.
Quello che ti propongono, spesso, è di bassa qualità.
Per non farti cogliere impreparato, devi pendere delle precauzioni e per questo motivo ti vogliamo dare qualche consiglio:

ACCERTATI CHE I TUOI FORNITORI CONOSCANO BENE I GUSTI DELLE PERSONE

Vediamo proporre ancora i famosi White Party…tutti vestiti allo stesso modo a sorseggiare cocktail…Dai! è un format ormai superato, andava bene quando l’Italia vinceva i Mondiali di Calcio!
Ti ci vedi nel 2020 in pista a ballare di bianco vestito?

Gli eventi della notte

LA MUSICA È FONDAMENTALE

La cover band dei Rolling Stones, per carità, un gruppo che ha fatto la storia della musica. Chi di noi non vorrebbe essere Mick Jagger?
La gente della notte non vuole più ascoltare brani interpretati da persone che non sono cantanti di mestiere! Oggi gli stili musicali si fondono tra loro e, con applicazioni come Spotify, le persone ascoltano quello che più gli piace.
Ti ci vedi a gridare I can’t get no satifaction in pista, assieme alla gente della notte?

ESSERE PADRONI DELL’ORGANIZZAZIONE

Un evento per essere pura emozione deve essere organizzato alla perfezione. Il team che ti supporta deve lavorare per rendere il tuo evento di qualità. Affidarsi al “professionista” dell’ultimo minuto può farti perdere reputazione e quindi guadagni. Ti ci vedi in mezza alla folla con la musica che non si sente o con il cantante che ti ha dato “buca” all’ultimo momento?

Per finire, la nostra esperienza è che la gran parte dei casi d’insoddisfazione dei partecipanti al tuo evento non derivano da sfortuna o inganni, ma da una non perfetta organizzazione della festa

A questo punto avrai capito che, nel caso tu fossi interessato ad un evento unico, inimitabile e organizzato nei minimi dettagli, puoi chiamarci e richiedere informazioni!

Eventi in cuffia per feste memorabili in piazza, in hotel e al mare

*Inviando questa form accetto le Condizioni di Sicurezza e Privacy



</strong></p>

Condividi:

Altri post

X