loading image

Un abbraccio a tutti voi

X

Un abbraccio a tutti voi


Cari amici di Silent Emotion,

stiamo vivendo tutti una nuova esperienza e non ce la sentiamo in questo periodo delicato di proporre promozioni e slogan.

Ovviamente stiamo lavorando a proposte nuove e a 1-2 format diversi appena tutto tornerà alla normalità, ma non è questo il momento di raccontarvi di più…

Molti di voi presenti in questa lista hanno sostenuto le nostre idee sin dal principio, quando veramente ci riunivamo nello studio di babbo fino a tarda notte e il garage dello zio Franco era adibito a magazzino.

Grazie davvero!

Alcuni di voi in questi giorni avranno le serrande abbassate, altri faticheranno a prendere sonno la notte… siamo imprenditori anche noi e comprendiamola vostra preoccupazione.

Noi ci siamo presi del tempo per stringere i nostri cari ricordando i momento felici.

Ripartiamo proprio da qui, dai giorni felici…quelli che abbiamo trascorso, indossando le nostre cuffie, in Italia e all’estero per una festa in spiaggia, il matrimonio dell’amico, il passo di salsa per le vie del centro, il cinema in campeggio, il meeting di lavoro e gli allenamenti al parco tutti assieme.

Se avete piacere, potete inviarci alcune foto dei vostri giorni felici trascorsi con le nostre attività in cuffia, un pensiero, un sorriso.

Condivideremo i vostri momenti felici in un album dedicato sulla nostra pagina Facebook.

Un abbraccio a tutti voi da Silent Emotion

Vi mandiamo un pensiero di incoraggiamento, quando tutto sarà finito noi vi aspetteremo per dimenticare questi giorni assieme.

Il nostro telefono è sempre attivo al 0564 1720744.

Da Febbraio abbiamo inserito un centralino per gestire al meglio le vostre richieste e il nostro staff si è allargato.

Un abbraccio forte

CONTATTACI

*Inviando questa form accetto le Condizioni di Sicurezza e Privacy



</strong></p>

Condividi:

Altri post

X